PressReader: Leggiamo i nostri quotidiani preferiti su iPhone

Spread the love

Press Reader

PressReader è una straordinaria applicazione che ci consentirà di leggere i maggiori quotidiani italiani, e non solo, comodamente sul nostro iPhone. L’applicazione si presenta con un’interfaccia grafica molto intuitiva e semplice da utilizzare che in poco tempo ci permetterà di trovare il nostro quotidiano preferito e di scaricarlo immediatamente sul nostro dispositivo.

In questa applicazione, realizzata da NewspaperDirect, non sono presenti solamente i maggiori quotidiani italiani ma anche quelli di molte altre nazioni di tutto il mondo. Una volta scaricato il quotidiano che vogliamo leggere ci verrà posta davanti la prima pagina con le varie notizie, noi dovremo cliccare su quella che più ci interessa per avere subito sullo schermo del nostro iPhone l’articolo in questione.

PressReader è disponibile gratuitamente in App Store ma vi permetterà però di leggere solamente qualche quotidiano a costo zero mentre i successivi avranno un costo di 0,79€ l’uno. Se calcoliamo che mediamente un quotidiano all’edicola costa 1€ il prezzo offerto da questa applicazione non è poi così svantaggioso se si conta poi la comodità di avere quando e dove volete il vostro giornale preferito.

Vi lasciamo ora ad un video esplicativo che vi farà vedere le reali potenzialità di questa applicazione.

1 commento su “PressReader: Leggiamo i nostri quotidiani preferiti su iPhone”

Lascia un commento