Poker Online: la fruibilità dello Zoom Poker su iPhone ed iPad

Spread the love

Il mercato del poker online è dominato dai dispositivi Apple che, nonostante stiano subendo la concorrenza dei sistemi Android, posseggono ancora la quota di mercato più alta quanto ad applicazioni di gioco e soprattutto di poker online. La fruibilità del poker in versione mobile non è in discussione; comodità di accesso a parte infatti,  i titoli dedicati non risentono di alcun rallentamento, presentano altissimi standards grafici e sonori e le opzioni di ambientazione e personalizzazione sono vaste e diversificate.

Discorso simile anche per una delle novità lanciate in queste settimane da Pokerstars, ossia lo Zoom Poker. Questa modalità di gioco risulta immediatamente fruibile attraverso il software mobile compatibile con iPhone, iPad, anche nella nuova versione “Mini” o iPod touch ma è proprio sull’iPhone 5 che gli utenti hanno indirizzato le loro preferenze. Indubbiamente la combinazione di due eccellenze quanto a possibilità tecniche hanno creato un successo di mercato strepitoso; il nuovo dispositivo ha uno schermo Retina integrato da 4 pollici, processore A6 e molto altro ancora.

Ottime le prestazioni sonore e soprattutto la manovrabilità intesa proprio come semplicità di accesso ai tasti principali ed ai tasti opzionali che presenta il gioco. Lo Zoom Poker con tutte le novità introdotte come la possibilità di giocare in multi entry, necessita di un supporto tecnico che possa letteralmente esaltare le potenzialità di rapidità del titolo e l’iPhone è proprio quello che ci vuole.

Una volta che si è giocato tramite iPhone insomma sembra proprio non si possa tornare indietro. Per tutti coloro che volessero provare questa grande novità nel settore del poker online, oltre ai consigli sui dispositivi da scegliere, permetteteci anche un consiglio di strategia. Lo Zoom è un gioco veloce, emozionante ma nel quale la gestione del bankroll assume un ruolo fondamentale. Per a cui coloro che avessero iniziato a giocare da poco, consigliamo di fare un po’ di pratica con il texas hold em gratis ossia in versione for fun disponibile anche per la modalità Zoom; un ottimo sistema per coniugare divertimento e gioco responsabile.

Lascia un commento