Page: “I diverbi tra compagnie fanno male agli utenti”

Spread the love

Larry Page, co-fondatore e attuale CEO di Google, ha detto la sua riguardo i complicati rapporti tra la sua compagnia, Apple e Amazon. Stando alle sue dichiarazioni sarebbero i clienti i primi a rimetterci, in quanto gli ottimi servizi forniti dalle aziende non si integrano bene tra loro.

Racconta Page nella sua intervista a Fortune: “Tutte le grandi compagnie tecnologie sono grandi perché hanno fatto qualcosa di grande. Vorrei vedere più cooperazione per gli utenti. Internet è stato creato nelle università ed è stato disegnato per essere integrato. E per come lo abbiamo commercializzato, abbiamo aggiunto un approccio ad isole separate, che credo sia una sorta di problema per gli utenti”. E ovviamente ha proseguito sottolineando come Google sia diversa dagli altri: “Noi ce la mettiamo tutta per rendere i nostri prodotti disponibili ovunque possiamo. È la nostra filosofia. A volte penso che dovremmo farlo. A volte no”.

L’intervista non ha toccato argomenti che avrebbero potuto essere interessanti, come il rumor riguardo i contatti tra Tim Cook e lo stesso Page per evitare cause pagali tra Google (e la sua Motorola) e Apple.

[via]

Lascia un commento