Nuovo aggiornamento delle impostazioni di gestore per TIM

Spread the love

Nuove impostazioni gestore TIM

Da pochi minuti è disponibile su iTunes un nuovo aggiornamento che riguarda le impostazioni di gestore per chiunque possegga una sim TIM.

Tutti gli utenti TIM che collegheranno l’iPhone al proprio Mac o Pc riceveranno l’avviso di questo nuovo update che andrà scaricato ed installato.

L’installazione di queste nuove impostazioni di gestore è molto semplice: vi basterà cliccare sull’apposito pulsante “Scarica e aggiorna” ed aspettare che il processo di installazione si completi. Dopo di che non dovrete fare altro che riavviare il vostro iPhone ed il gioco è fatto.

Purtroppo per il momento non sappiamo quali modifiche vengono apportate con questo nuovo aggiornamento. Se ci saranno delle interessanti novità a riguardo vi aggiorneremo. Intanto però vi consigliamo comunque di aggiornare queste impostazioni di gestore per eliminare eventuali problemi che TIM ha silenziosamente risolto.

11 commenti su “Nuovo aggiornamento delle impostazioni di gestore per TIM”

  1. Sono tre giorni che sia iTunes, sia iPhone chiede di aggiornare le impostazioni del gestore(Tim), ma tale aggiornamento non avviene mai, nè da iTunes nè da iPhone

    Rispondi
  2. Allora, cosa debbo fare per istallarlo,qualcuno mi può dare un consiglio
    ps in impostazioni Tim risulta 7.00, per caso è questo l’aggiornamento

    Rispondi
  3. Ciao ragazzi, da ieri mi appare il messaggio “aggiornamento impostazioni del gestore disponibile – scarica e installa” direttamente sul cellulare (scheda TIM)
    Ne sapete nulla? Posso fare questo aggiornamento o si potrennero verificare problemi. Faccio presente che il telefono funziona perfettamente… e non vorrei fare casini.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento