Nuovi rumors sul lancio dell’iPhone 4 Verizon

Spread the love

BoyGeniusReport ha confermato, tramite una fonte molto vicina ad Apple, che la società di Cupertino ha in serbo qualcosa di nuovo, come il lancio di un nuovo prodotto.

Tutto questo lo si evince dalle ferie “vietate” ai dipendenti, nel periodo dal 3 al 6 febbraio, cioè da giovedì a domenica.

Il congelamento delle ferie è stato confermato essere in vigore negli Stati Uniti e un recente rapporto affermerebbe che questo periodo di black-out andrebbe a coprire tre settimane, cioè da fine gennaio fino a febbraio.

Già nel giugno dell’anno scorso Apple aveva scelto le date dal 24 al 27, per presentare l’iPhone 4, e anche quella volta il periodo andava da giovedì a domenica; inoltre anche Verizon ha l’abitudine di lanciare i propri prodotti di giovedì.

Purtroppo però non vi è alcuna indicazione su che prodotto verrà lanciato e, soprattutto, se verrà lanciato il famigerato iPhone 4 Verizon, con tecnologia CDMA.

Tutte queste notizie, oltre al fatto che devono essere prese con le dovute precauzioni, interessano si e no l’utenza europea, ma non è detto che prima o poi arrivi anche nel nostro Paese.

[via]

Lascia un commento