Me.com aggiorna la homepage

Spread the love

Insieme al lancio gratuito del servizio Find my iPhone per i possessori di iPhone 4, iPod touch di quarta generazione e iPad, Apple ha anche aggiornato la pagina di MobileMe, che fino a ieri deteneva l’esclusiva (per gli abbonati paganti il servizio) alla feature di ritrovamento e blocco da remoto degli iDevice di Cupertino.

La nuova pagina me.com presenta una nuvoletta bianca con alcuni effetti grafici attorno alla nuvola stessa, e i due classici campi mail e password all’interno dei quali è possibile inserire il proprio Apple ID per accedere ai servizi di MobileMe.

Introducendo un indirizzo mail dedicato solo a Find my iPhone (quindi non associato al pagamento annuale del servizio) si passa immediatamente alla visualizzazione della mappa sulla quale è possibile ritrovare i propri dispositivi attivati. Accedendo viceversa con un account pagante è possibile visualizzare tutte le feature offerte dal servizio di Apple.

Vi ricordiamo che per sfruttare Find my iPhone gratuito è necessario possedere un iDevice di ultima generazione con iOS 4.2 installato. Nelle impostazioni mail è poi necessario aggiungere un indirizzo mail MobileMe utilizzando il proprio Apple ID per attivare il servizio.

via | MacRumors

Lascia un commento