Massima attenzione al volantino MediaWorld di meta marzo con tanti iPhone in offerta

di Francesco Bianco Commenta

Dettagli utili sul nuovo volantino MediaWorld di meta marzo con tanti iPhone in offerta e acquistabili a prezzo più basso del solito

Da alcuni giorni a questa parte risulta disponibile il tanto atteso volantino MediaWorld, con con cui la nota catena mira a fare la differenza tramite le promozioni che hanno investito device Apple. Qualche esempio? In promozione troviamo anche  iPhone 8 a 549 euro, iPhone XR 64 GB a 799 euro, iPhone X 64 GB a 849 euro ed XS Max a 1.159 euro.

Andando al dì là delle proposte che coinvolgono gli iPhone attraverso il nuovo volantino MediaWorld, è possibile menzionare anche alcune offerte relative a smartphone e tablet Android come potrete osservare:

Insomma, il nuovo volantino MediaWorld lanciato in Italia il 14 marzo ci dà davvero l’imbarazzo della scelta, con la concreta opportunità di concentrarci sui prezzi che sono stati fissati in questi giorni con iPhone 8, iPhone XR, iPhone X ed iPhone XS Max. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>