Lil’ Pirates all’arrembaggio di iPhone

Spread the love

Lo sviluppatore IUGO Mobile Entertainment ha annunciato la pubblicazione, in collaborazione con Capcom nel ruolo di publisher, di LilPirates.

L’app consentirà al giocatore di mettersi nei panni di un provetto pirata. Tramite una inquadratura dall’altro sarà possibile controllare sia la nave che la ciruma. In un mondo virtuale di dimensioni massicce il manipolo di fidati marinai si ritroverà in missioni per collezionare tesori, combattere nemici e attaccare altri pirati.

Più si gioca, più soldi si guadagnano, più minigiochi si sbloccheranno all’interno dell’app (che sarà disponibile per iPhone e iPod touch).

Al lancio saranno presenti oltre 100 elementi premium (ergo acquistabili) e oggetti per personalizzare la nave e i membri dell’equipaggio.  Sarà possibile fare in modo che la propria nave sembri un galeone fantasma piuttosto che una nave per principesse colorata di rosa.

Nonostante il cuore del gioco sia nella connettività social, Lil’ Pirates consentirà anche il gioco offline, mentre l’esperienza in linea offrirà la possibilità di commerciare o attaccare altri pirati (reali) trovati nell’universo di gioco. Sarà anche possibile reclutare i propri amici di Facebook e assegnare a loro specifici compiti.

Ovviamente l’idea è quella di fare una ciurma di amici e divertirsi insieme online.

LilPirates sarà giocabile gratuitamente, ma non è ancora stata data una data di disponibilità in quanto si trova ancora sotto le grinfie dei censori di Apple che devono farne una revisione.

via | MacWorld

Lascia un commento