iTunes 9.1 disponibile al download

Spread the love

iTunes 9.1

Con largo anticipo rispetto alle previsioni viene rilasciato il nuovo aggiornamento di iTunes che arriva così alla versione 9.1.

In questo nuovo update viene ampliata la compatibilità di questa applicazione anche con il nuovo iPad in arrivo tra pochi giorni. Andiamo a vedere le varie migliorie:

Come potete vedere dall’immagine posta all’inizio dell’articolo è stata modificata la schermata riassuntiva che apparirà nel momento in cui avremo collegato un iPhone. Ora le varie sezioni risultato essere divise e meglio consultabili. E’ stata implementata anche una nuova funzionalità che permetterà di convertire i brani con bit rate più alto ad AAC a 128 kbps.

Arriva anche il nuovo iBook Store in cui potrete acquistare i libri per iPad. I libri che abbiamo già scaricato sul computer potranno anche essere aggiunti, per via dell’implementazione del formato ePub, e sincronizzati subito con il tablet di Apple. Quindi non è necessario acquistare libri su iBook Store per leggerli su iPad.

Questo nuovo iTunes 9.1 porta però qualche complicazione per gli utenti che hanno effettuato il Jailbreak con Blackra1n anche se iH8sn0w sembra aver trovato il fix per risolverlo e presto sarà disponibile per Windows una nuova versione compatibile con iTunes 9.1.

Potete scaricare questa nuova versione di iTunes direttamente da qui. Ora non ci resta che attendere il firmware 3.2.

Lascia un commento