Il nostro amato iPhone arriva anche nella famiglia Simpson

Spread the love

iPhone sigla Simpson

Che l’iPhone sia diventato ormai un oggetto di tendenza è chiaro a tutti ma che addirittura potesse finire nelle mani del protagonista del cartone animato più famoso del mondo fa capire realmente il grande impatto sulla società che questo terminale a dato in soli 3 anni dalla sua uscita.

Quelle mani gialle che vedete nell’immagine appartengono proprio ad Homer Simpson, il capofamiglia della serie tv che dopo venti anni appassiona ancora miliardi di persone in tutto il mondo e vedere il nostro amato melafonino nelle sue mani fa davvero un bell’effetto.

Nello sketch iniziale del divano, che da sempre accompagna l’inizio delle puntate dei Simpson, appare l’iPhone che viene utilizzato da Homer per richiamare tutti i componenti della famiglia come fossero delle applicazioni da aprire.

Tutto ciò ci fa rendere l’idea su come questo dispositivo abbia rivoluzionato il mercato mondiale, diventando oggetto del desiderio di milioni di persone e anche simbolo di tendenza e distinzione. Vi lasciamo ora al video dello sketch che vede l’iPhone come comparsa nei Simpson.

[ via | appadvice ]

Lascia un commento