iPhone: il regalo più desiderato per questo natale dai teenager

di Redazione 176 views0

Spread the love

L’ennesimo sondaggio dimostra quanto i dispositivi Apple siano tra i più amati dai teenager. Nessun regalo natalizio può competere con un iPhone, un iPod touch o un iPad, almeno secondo quanto riportano i dati.

Secondo la ricerca infatti, i device di Cupertino si collocano ai primi posti nelle liste dei desideri natalizi dei teenager, superando di gran lunga le sempre ammirate console da gioco.

Al primo posto di questa speciale classifica tutta Apple troviamo l’iPhone, che registra il 3.4% di preferenze, seguito subito dopo dall’iPad che si ferma al 2.5%. Attenzione un po’ minore per quanto riguarda i Mac, che si devono accontentare dell’1.1%, anche per via del costo ovviamente.

Ad un primo impatto possono sembrare percentuali piccole, di poco valore. Vi stupirà sapere che gli unici due elementi che superano iPhone e iPad, in termini percentuali, sono il denaro, col 22% delle preferenze, e i capi di abbigliamento, col 15%. Due elementi che naturalmente godono di un target molto più ampio.

via | iPad.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>