iPhone 6S, non si rinuncia alla memoria da 16GB

di Francesco Bianco 76 views0

Si sta parlando molto in questi giorni del nuovo iPhone 6S, il prossimo top di gamma di casa Apple che farà a breve la sua comparsa sul mercato. Qualche settimana fa sembrava praticamente certo l’abbandono da parte della Apple alla memoria da 16GB, viste le lamentele dei vari utenti.

In realtà non sarà così, la casa di Cupertino ha deciso nuovamente di puntare sui 16GB, come mostrato anche da un’immagine della scheda logica di questo iPhone 6S svelata dal solito sito americano 9to5Mac, sempre molto vicino al mondo Apple.

Si può, tra le altre cose, notare anche il nuovo chip NFC che permette di rimuovere il processore aggiunto di sicurezza con l’obiettivo di creare un sistema integrato su un solo chipset, senza poi contare il nuovo processore che permette la connessione 4G LTE. Ritornando ai 16GB di storage interno, la Apple non ha voluto abbandonarli perché chiaramente comportano una minore spesa ed incentivando gli utenti ad utilizzare i servizi cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>