iPhone 6S in versione Rose Gold

di Francesco Bianco 214 views0

Si vocifera da tempo della possibilità di vedere i nuovi iPhone, più nello specifico si parla di iPhone 6S, con colorazioni differenti e arriva a tal proposito un nuovo concept che evidenzia una versione Rose Gold, ossia un oro rosato.

In realtà l’idea di un iPhone 6S rosa era stata già messa in giro qualche mese fa sempre sul web, in questo caso però si parlerebbe di una versione ancora più chic, adatta soprattutto a coloro che amano tutto ciò che è considerato fashion. Il colore Rose Gold potrebbe attirare principalmente le donne amanti anche dal lusso, non è un caso che qui il prezzo lieviterebbe un bel po’.

Stando a quanto mostrato dal concept in questione di questo iPhone 6S in versione Rose Gold, la parte posteriore è di tale colorazione, ma si presenta completamente lucida e non satinata come solitamente la Apple ci ha abituato. La parte frontale invece risulta essere o bianca oppure nera. Vedremo se poi questa versione si concretizzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>