iPhone 5, interessantissimo prezzo fissato da Amazon

di Francesco Bianco 321 views1

L’iPhone 5 comincia ad essere protagonista di una serie di proposte molto interessanti per tutti coloro che, in questi mesi, ancora non hanno avuto modo di portarsi a casa il dispositivo lanciato sul mercato dal colosso americano un anno e mezzo fa.

Da alcuni giorni a questa parte, ad esempio, il rivenditore Amazon ha lanciato un’offerta, attraverso la quale i potenziali acquirenti dello smartphone possono affrontare una spesa pari a soli 479 euro, pur ricordando che si tratta della versione da 16 GB e che, con ogni probabilità, la promozione di Amazon non durerà a lungo, visto che tutte le altre sono state fissate al dì sopra dei 500 euro.

Quali saranno le conseguenze sul prezzo dell’iPhone 5, dopo la presentazione di alcuni top di gamma a Barcellona?

Commenti (1)

  1. Credo stiano esagerando sulla frequenza con cui invadono il mercato con nuovi esemplari…
    Non hanno nemmeno più il tempo di testarli e di conseguenza il consumatore si ritrova a non avere più un degno supporto per modelli relativamente più vecchi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>