iPhone 5: nuovo concept con laser keyboard e display olografico

di Redazione 375 views4

Spread the love

Ed ecco che irrompe in rete un nuovo concept avente come protagonista il prossimo iPhone 5 e realizzato da Aatma Studio, uno studio di animazione 3D con base a San Francisco.

Devo ammettere che questo ipotetico melafonino di quinta generazione mi piace molto, sia per estetica che per funzionalità.

I realizzatori infatti non hanno seguito presunti prototipi di custodie o altro ma hanno pensato in grande introducendo due funzionalità che difficilmente vedremo nel nuovo iPhone 5. Sto parlando della laser keyboard, una tastiera che viene proiettata dal dispositivo su una qualsiasi superficie, e il display olografico che proietta le immagini verso l’alto.

Per non parlare poi dello spessore del dispositivo, ridotto all’osso come neanche Apple saprebbe fare. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone 5 come questo?

via | 9to5mac

Commenti (4)

  1. Devo essere sincera che riguardo il display olografico e la tastiera laser un pensierino la apple potrebbe farcelo. Per quanto riguarda lo spessore non mi fiderei assolutamente di un melafonino così sottile, sarebbe troppo fragile secondo me e non ne varrebbe la pena avere un dispositivo da 700€ euro che si sfracella solo tenendolo in tasca.

  2. Uhm .. penso sia una tecnologia troppo avanzata al momento .. magari vedremo queste opzioni nel 6 .. tastiera e display olografico per internet .. un portatile immaginario .. ^_^ ..

  3. Di cristooooooooooo magari un iPhone cosi! Sarebbe davvero una figata!

  4. Salve, gentilmente vorrei sapere se è possibile acquistare questo iPhone… Fatemi sapere per favore
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>