iPhone 5: Apple ne ordina 15 milioni e vuole venderli entro il primo mese

di Redazione 188 views1

Stando ad un recente rapporto del DigiTimes, Apple avrebbe richiesto a Foxconn e Pegatron Technology di produrre la bellezza di 15 milioni di iPhone 5.

Una cifra spaventosa che la stessa azienda Californiana vuole smaltire completamente nel mese successivo al lancio.

15 milioni di iPhone 5 venduti nelle prime quattro settimane dalla messa in commercio equivalgono a cinque volte tanto le vendite iniziali di iPhone 4.

I dirigenti Apple possono passare per pazzi se pensano di smaltire in così pochi giorni un tale numero di device, visto anche la mole di utenti che per acquistare un iPhone 4 si è legata a contratti biennali con vari operatori mobili. Però così pazzi non sono: dando uno sguardo alle statistiche annuali si nota un incremento delle vendite di anno in anno, ad ogni nuova uscita di un nuovo melafonino.

Se poi si pensa che il device sarà aperto a più vettori, sia GSM che CDMA, e che molto probabilmente sarà anche commercializzato in contemporanea in tutto il mondo, allora le possibilità di raggiungere questo straordinario traguardo diventano sempre più concrete.

[via]

Commenti (1)

  1. wow non vedo l’ora che esce… compro subitissimo :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>