iPhone 4 VS Galaxy S: qual è la miglior tastiera?

Spread the love

Melissa Thompson, una inglese di Salford, Regno Unito, aveva poco da fare questa settimana, e ha deciso di sfidare se stessa, scrivendo, sul proprio Galaxy S di Samsung, due frasi in 25,94 secondi. Vi lascio un secondo per gli applausi.

La frase da record era:

The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human.

Che in italiano suona come:

I piranha dai denti a lama dei generi Serrasalmus e Pygocentrus sono tra i più feroci pesci di acque dolci del mondo. In realtà attaccano raramente un umano.

Melissa ha usato una tastiera swype, in modo che non fosse necessario alzare il dito tra la pressione di un “bottone virtuale” e il successivo.

Il record è rimasto imbattuto per alcune ore, fino a che Brian, utente iPhone 4, ha postato questo video su YouTube:

Le stesse due frasi sono state battute sullo schermo in 22 secondi, e nonostante non ci siano video del record di Melissa e in entrambe le situazioni l’esperimento non fosse fatto in un ambiente controllato, resta comunque impressionante vedere la rapidità di battitura di Brian (che tra l’altro ha personalmente fatto partire il timer).

via | Tuaw

1 commento su “iPhone 4 VS Galaxy S: qual è la miglior tastiera?”

Lascia un commento