iPhone 4 spot: anche in Italia si punta su FaceTime

Spread the love

Durante una classica domenica calcistica, e durante una delle pause pubblicitarie che inondano i nostri canali TV, sono incappato in due nuovi spot che riguardano iPhone 4 e FaceTime.

Anche in Italia sono quindi arrivate le pubblicità del nuovo melafonino di quarta generazione ed anche qui viene utilizzata FaceTime come caratteristica principale ed “attira clienti” del device.

Nel primo spot, che trovate all’inizio di questo articolo, si nota una classica situazione in cui FaceTime può risultare davvero utile per mettere in comunicazione e per condividere emozioni. Nel secondo spot, trovato grazie al canale di YouTube di H3G, abbiamo come protagonista sempre FaceTime che però questa volta si rende utile in una situazione familiare.

Insomma Apple sta puntando veramente molto su FaceTime  per pubblicizzare il proprio iPhone 4. Questi spot vanno in onda su Mediaset, Rai e Sky e alla fine di ogni spot viene mostrato in modo casuale il logo di un operatore mobile italiano (Tim, Vodafone e 3) che appunto detiene l’esclusiva per questo melafonino.

Lascia un commento