iPhone 4: negli Stati Uniti partono i primi ordini

Spread the love

06-19-10iphoneship

Dopo il grande caos scatenatosi all’inizio dei pre ordini di iPhone 4, causa instabilità dei server Apple e poi dal numero di scorte del prodotto disponibili, ora negli Stati Uniti stanno partendo i primi ordini.

Dopo 24 ore dall’inizio dei pre ordini infatti, la data di consegna era già slittata al 2 Luglio: ricordiamo infatti che Apple ha registrato 600 000 pre ordini solo nella prima giornata.

I primi consumatori ad ordinare iPhone 4 infatti vengono informati tramite il tracking della spedizione che essa è in corso e che la consegna è prevista addirittura per il 23 di Giugno, un giorno prima della data ufficiale della commercializzazione di iPhone 4 nelle prime cinque nazioni (Stati Uniti, Francia, Giappone, Germania e Inghilterra).

Non tutti comunque hanno già ricevuto la notifica di spedizione, ma vi sono grandi probabilità che qualche fortunato possa ricevere il proprio iPhone 4 qualche giorno in anticipo. Non si sa ancora nulla invece per quanto riguarda l’Italia, che rischia un posticipo del lancio causa il gran numero di iPhone 4 venduti.

[via]

Lascia un commento