iPhone 4 contro Nexus S in fotografia

Spread the love

TiPb ha creato una galleria fotografica in cui mette a confronto l’ultimo telefono di Cupertino con la recente creazione di Google, che in comitiva con Samsung cerca di offrire l’alternativa in stile “Google Experience” per il mercato degli smartphone.

Come sottolinea nel suo articolo Dieter Bohn sono più le differenze che le somiglianze tra i due device. Anzitutto i due telefoni funzionano con diversi sistemi operativi, ma questo era già piuttosto ovvio.

Hanno schermi di diversa dimensione. Hanno una diversa filosofia e un diverso modo di approcciarsi al multitasking. Hanno diverse soluzioni di video-conferenza… E la lista continua, ma è probabile che negli Stati Uniti e in Inghilterra, i primi due stati i cui abitanti potranno tenerlo tra le mani, sarà probabilmente l’offerta degli operatori per ogni dispositivo a far cambiare idea agli acquirenti.

L’articolo di TiPb sottolinea come iPhone abbia tutt’ora il miglior software per riprodurre musica (probabilmente gli anni con iPod qualcosa hanno insegnato a Cupertino) mentre la versione aggiornata di Google Maps su Android fa apparire vecchia quella sul telefono di Apple.

Per la galleria completa visitate la fonte dell’articolo.

via | TiPb

Lascia un commento