iPhone 4 in vendita ad Hong Kong

Spread the love

Sappiamo tutti che sul nostro pianeta e nel nostro universo la versione bianca di iPhone 4 non solo è disponibile, ma è addirittura scomparsa dal sito di Cupertino senza una precisa motivazione, mentre Apple si è limitata a dichiarare che verrà disponibile la prossima primavera (a pochi mesi dal lancio di iPhone 5, che ci pare poco probabile).

Bene, ora qualcuno sostiene di poter vendere l’unico e vero iPhone 4 bianco prodotto da Foxconn, si tratta di un sito di Hong Kong, New Fashions, che sostiene di poter vendere il device del mistero a 749$ (circa 490€).

Stando sempre al venditore il modello disponibile sarebbe quello da 16GB, e sarebbe venduto sbloccato in “quantità limitate”. Il venditore indica addirittura il numero di modello del device, MC603ZP/A.

Sono questi gli stessi iPhone 4 bianchi “per uso interno” che sono già stati avvistati alcuni giorni fa? O si tratti di qualche emulo del lavoro di Fei Lam? Propendiamo per la seconda opzione, soprattutto vista la scatola con rappresentato iPhone 4 nero.

In entrambe i casi potremmo scoprire entro pochi giorni la verità, non appena qualcuno si sentirà sufficientemente coraggioso da effettuare l’acquisto.

via | Razorian Fly

Lascia un commento