iPhone 4 in vendita ad Hong Kong

di Lorenzo Paletti 175 views1

Spread the love

Sappiamo tutti che sul nostro pianeta e nel nostro universo la versione bianca di iPhone 4 non solo è disponibile, ma è addirittura scomparsa dal sito di Cupertino senza una precisa motivazione, mentre Apple si è limitata a dichiarare che verrà disponibile la prossima primavera (a pochi mesi dal lancio di iPhone 5, che ci pare poco probabile).

Bene, ora qualcuno sostiene di poter vendere l’unico e vero iPhone 4 bianco prodotto da Foxconn, si tratta di un sito di Hong Kong, New Fashions, che sostiene di poter vendere il device del mistero a 749$ (circa 490€).

Stando sempre al venditore il modello disponibile sarebbe quello da 16GB, e sarebbe venduto sbloccato in “quantità limitate”. Il venditore indica addirittura il numero di modello del device, MC603ZP/A.

Sono questi gli stessi iPhone 4 bianchi “per uso interno” che sono già stati avvistati alcuni giorni fa? O si tratti di qualche emulo del lavoro di Fei Lam? Propendiamo per la seconda opzione, soprattutto vista la scatola con rappresentato iPhone 4 nero.

In entrambe i casi potremmo scoprire entro pochi giorni la verità, non appena qualcuno si sentirà sufficientemente coraggioso da effettuare l’acquisto.

via | Razorian Fly

Commenti (1)

  1. mah… veramente se guardate bene la foto… di fianco alla scatola con iphone nero, c’è sulla sinistra anche la scatola con iphone bianco!
    cmq non comprerei mai iphone in china….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>