iPhone 3GS: in Svizzera a metà del prezzo

Spread the love

Sulla cresta delle notizie che danno iPhone 5 in arrivo entro poche settimane (e per il fatto che Apple potrebbe togliere completamente dal mercato la sua più vecchia versione di iPhone attualmente in vendita), l’operatore telefonico 3 ha deciso di abbassare il prezzo di iPhone 3GS in svizzera, dimezzando, di fatto, l’attuale prezzo, per offrire un’offerta competitiva in grado di svuotare i magazzini in tempo per l’evento settembrino.

iPhone 3GS sarà infatti disponibile agli utenti per un prezzo totale di circa 260€ per un contratto di 2 anni, incluso il costo delle operazioni telefoniche. C’è però un dettaglio. 3 Svezia ha fissato i suoi piani dati con il limite di 1 GB. Inoltre il piano telefonico comprende messaggi e connessioni ad Internet, ma non i minuti di telefonate.

Sarebbe bello vedere qualche offerta “massiccia” anche in Italia. C’è inoltre da ricordare che gli operatori (sopratutto quelli europei) non hanno probabilmente alcuna conferma riguardo il lancio di iPhone 5 durante il mese di settembre.

via | Razorian Fly

Lascia un commento