iOS 6: le novità della seconda beta

Spread the love

Meno di 24 ore fa Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 6 agli sviluppatori. Il changelog non è stato immediatamente disponibile, per cui vi aggiorniamo solo ora sulle principali novità del software.

Oltre alla slitta sagomata di bug-fixes (naturalmente necessari in una beta) è stata aggiunta la possibilità di creare un album fotografico senza avere precedentemente selezionato delle fotografie. Sono state modificate le icone per l pubblicazione di un tweet o un messaggio su Facebook da Notification Center. È stato reintrodotto l’interruttore per attivare/disattivare la connessione 3G (ne saranno lieti gli utenti che vedono la loro batteria consumarsi in poche ore). In mappe è possibile accedere rapidamente alle indicazioni stradali per tornare a casa (il primo elemento suggerito per le indicazioni è proprio Home). In Notification Center viene visualizzata l’ora  a cui un evento comincia e finisce (esattamente come avviene su Mountain Lion). Passbook descrive ora con maggiore dettaglio l’utilizzo dell’app e le sue funzioni. Un nuovo menu permette di disattivare la sincronizzazione di alcuni elementi quando collegati alla rete cellulare (come ad esempio Reading List).

Non ci dovrebbero essere altre grosse novità oltre a quelle qui elencate. Nel caso qualcosa venisse scoperto nelle prossime ore state pur certi che vi terremo aggiornati.

[via]

Lascia un commento