iFixit smonta il nuovo iMac Retina da 21,5 pollici 4K

Spread the love

iMac

I nuovi iMac Retina da 21.5 pollici sono realtà. Tuttavia tra i 2 modelli quello piu interessante resta comunque l’iMac da 21,5 pollici con risoluzione 4K. Proprio questo modello è stato preso e smontato da iFixit.

iFixit è una comunità di appassionati per la tecnologia che ha l’abitudine di devastare praticamente tutti i nuovi prodotti appena usciti sul mercato per poterli smontare e far vedere ai fan come sono assemblati e qual’è l’indice di riparabilità di quest’ultimi. Il nuovo iMac Retina da 21,5 pollici 4K dispone di un nuovo pannello prodotto da LG che regala colori molto più brillanti, ma che è stato un vero tormento togliere.

Successivamente si è passati poi alla scheda madre dove vengono mostrati il processore, la GPU, la RAM e tutti gli altri chip che sono praticamente saldati tutti insieme. Per questa e molte altre ragioni dopo un po’ di fatica sono riusciti a smontare completamente il nuovo iMac assegnandogli un voto di riparabilità pari a 1, ovvero il valore minimo. Ottimo.

Lascia un commento