L’angolo di MacGyver: custodia hamburger per iPhone

di Lorenzo Paletti 362 views0

Spread the love

Ricordate Juno, il film di Jason Reitman con Ellen Page in corsa per l’Academy Award come miglior film nel 2008 e vincitore dell’Oscar come miglior sceneggiatura originale?

Se ve lo ricordate probabilmente ricorderete anche il telefono ad hamburger che utilizza la protagonista (Juno, appunto) in una scena del film. Il telefono è diventato un emblema dell’arte kitch, e pare appartenesse proprio alla sceneggiatrice del film Diablo Cody.

Karen (unsure shot su Flickr) ha deciso di provare a creare la sua versione dell’hamburgerphone creando un “case” per iPhone 3G a forma di pane imbottito.

Nel suo album su Flickr spiega come costruire il proprio case passo passo con le tecniche del miglior Giovanni Mucciaccia usando spugna e plastica costruita attorno a una custodia per DVD.

L’accessorio, anche se non funziona esattamente come nel film, sembra comunque di pregevole fattura, soprattutto perché artigianalmente creato con oggetti di poco prezzo.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>