Haiti: Apple ha creato una pagina in iTunes per le donazioni

Spread the love

CROCE ROSSA

In queste ore si stanno organizzando gli aiuti umanitari per Haiti; serviranno beni di ogni genere, in particolar modo, materiale sanitario, acqua potabile e fondi, molti fondi.

Abbiamo diversi modi per aiutare questa popolazione martoriata come ad esempio i bonifici e gli SMS. Oggi però Apple ha introdotto un’altra possibilità:

potremo infatti effettuare dei versamenti alla Croce Rossa Americana direttamente attraverso iTunes Store. Ci sono diversi tagli che partono da 5€ per arrivare a 150€.

Chiaramente il 100% del ricavato verrà girato alla Croce Rossa Americana, non ci sarà alcun genere di ricarico sulla somma, nemmeno a titolo di rimborso spese.

Apple ha infatti messo a disposizione questo canale in modo completamente gratuito per attivare una via alternativa nella strategia di raccolta dei fondi classica.

Non sarà quindi indispensabile andare in Posta o in Banca per aiutare; potrete semplicemente utilizzare il vostro account iTunes, come al solito; solo che invece di una canzone, questa volta, regalerete una speranza.

SEGUITE QUESTO LINK PER EFFETTUARE LE DONAZIONI

Lascia un commento