Guitar Hero sta per arrivare sui nostri iPhone

Spread the love

apple-wwdc-2010-138-rm-eng

Guitar Hero, il famoso gioco presente per le maggiori console da molti anni, e che con esse ha sempre riscosso un grande successo, sta per arrivare anche sui nostri iPhone. A presentarlo è Karthik Bala, Activision Senior Vip, al WWDC in corso in questi minuti.

Come già detto Guitar Hero è un titolo che sicuramente ha fatto storia nei suoi anni di vita su console. Per adattarsi meglio alla filosofia iPhone, il gameplay è stato perfezionato ed in esso sono state aggiunte le meccaniche del multitouch, al fine di renderlo perfetto. Ovviamente però non è stato tralasciato il gameplay classico del gioco: inoltre le rockstar a nostra disposizione saranno totalmente personalizzabili.
Saranno presenti rockstar del calibro dei Queen e dei Rolling Stones, e altre nuove band come i Rise Against. A quanto sembra, il gioco sarà disponibile entro i prossimi mesi al prezzo di 2,39 euro (per quanto riguarda l’Italia). Non ci resta che aspettare che faccia il suo arrivo in AppStore, magari per potervi offrire una recensione più approfondita.

Lascia un commento