Google Nexus S: la pagina web ufficiale

Spread the love

Giornata calda per Google (e di conseguenza per Apple, visto degli argomenti di cui parliamo) che dopo avere lanciato il suo eBooks e eBookstore ha pubblicato su Internet la pagina ufficiale del Nexus S, il telefono ufficiale di Google che supporterà la prossima release di Android, Gingerbread.

Nexus S è la nuova generazione dei device Nexus sviluppata da Google e Samsung. L’ultima piattaforma Android (Gingerbread) abbinata al processore Hummingbird da 1GHz e 16GB di memoria rendono il Nexus S uno dei telefoni più veloci sul mercato.

Viene venduto con preinstallate alcune delle migliori applicazioni di Google e abilitato per supportare funzioni di successo con il multi-tasking, WiFi Hotspot, chiamate tramite Internet, supporto NFC e completo web browsing. Con questo device gli utenti saranno i primi a ricevere gli aggiornamenti di Android e le nuove Google apps non appena saranno disponibili.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Nexus S. Apple ha smesso di dormire sonni tranquilli? Voi cosa ne pensate?

via | iClarified

Lascia un commento