Google annuncia il suo supporto ad HTC contro Apple

di Fulvio Minichini 190 views0

Recentemente Apple ha annunciato di aver fatto causa ad HTC per 13 brevetti violati nella produzione di alcuni smartphone. Inutile dire che questo è stato immediatamente percepito come un attacco a Google più che ad HTC dal popolo della rete e a quanto pare non solo.

Nonostante, infatti, Apple abbia dichiarato che non ha alcuna vertenza nei confronti di Google, il gigante di Mountain View che con HTC ha sviluppato e distribuito il suo nuovo dispositivo, Nexus One, ha dichiarato di dare supporto alle aziende che la hanno aiutata nella realizzazione di Android.

In cosa si traduca questo non è ancora dato sapere dal momento che Google nonostante il suo supporto ha anche dichiarato di non essere comunque coinvolta. La battaglia fra iPhone e Android dunque si sposta in tribunale, come spesso capita con Apple, ma stavolta c’è Google a patrocinare l’accusato, il che, dal nostro punto di vista, significa molti avvocati, molto ben pagati. Staremo a vedere.

Via | 7Bit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>