Google si lascia scappare l’app per lo streaming musicale

Spread the love

La guerra del cloud computing è stata ufficialmente aperta da Amazon, che a sorpresa ha lanciato il suo servizio che permette di accedere in streaming, ovunque ci si trovi, tramite un telefono Android, alla musica presente nel proprio “caveau digitale” sui server della compagnia di Jeff Bezos. iOS 5 dovrebbe introdurre nuove funzioni legate allo streaming musicale, e anche Google è sembrata molto interessata alla cosa per diverso tempo. Ora pare che qualcosa sia sfuggito di mando a Mountain View.

Tech From 10 è infatti riuscita a scaricare un’app per lo streaming musicale wireless dal proprio device Android dopo avere scoperto che Google aveva involontariamente attivato sul terminale in questione una versione ancora in prova (e futura) dell’Android Market. Il sito ha reso app e nuovo Market raggiungibile dal proprio sito, che ovviamente è andato in crash a causa dell’eccesivo traffico Internet.

Giugno sarà dedicato alla presentazione di Lion e iOS 5, e scommettiamo che il cloud computing giocherà un ruolo fondamentale nei piani futuri di Cupertino. Speriamo che ancora una volta la compagnia di Jobs sappia distinguersi dalla concorrenza.

via | iClarified

Lascia un commento