FCC: arrivano i codici di un nuovo iPhone

di Lorenzo Paletti 242 views0

Pare ormai certo che Apple presenterà entro qualche settimana un nuovo iPhone. Forse persino due. Uno di questi dispositivi è stato chiamato iPhone 4S, mentre l’altro viene identificato per il momento con il nome iPhone 5. iPhone 4S sarebbe una revisione economica di iPhone da presentare sul mercato ad un prezzo concorrenziale oppure senza un abbonamento telefonico. iPhone 5 sarebbe invece un device completamente nuovo, con un nuovo schermo, nuove forme e soprattuto un nuovo processore.

All’interno di iOS 5 Beta due codici indicavano i dispositivi N94 e N95. MacRumors ha scoperto all’interno del codice nuovi dettagli riguardanti il modello N94. La cosa interessante è che, visitando il file [email protected] è possibile leggere che l’iPhoneN94” è caratterizzato da un codice della FCC diverso sia da iPhone 4 GMS che da iPhone CDMA.

Il dispositivo non è ancora comparso nel database della FCC, ma questo è normale per un dispositivo ancora non rilasciato. Il fatto che la commissione abbia dato l’ok al dispositivo indica che probabilmente almeno un nuovo iPhone sia davvero all’orizzonte. Entro tempi molto brevi.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>