Dropbox si aggiorna per l’iPhone 6

di Francesco Bianco 147 views0

Con l’avvento dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, moltissime applicazioni si sono ritrovate a non essere più sfruttabili al massimo, visto lo schermo molto più ampio di questi nuovi dispositivi. Ecco quindi che è partito l’aggiornamento per moltissime app e tra queste includiamo finalmente anche Dropbox.

Da un mese, uscita dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, Dropbox era diventato praticamente inutilizzabile su questi nuovi device, la grafica insomma non era adattata agli schermi più ampi ed il risultato è stato piuttosto deludente. Ora però si ritorna alla normalità con l’aggiornamento 3.5 di Dropbox che apporta delle novità interessanti.

Tra queste ritroviamo la possibilità di poter sbloccare l’app semplicemente attraverso il sensore Touch ID, per velocizzare insomma l’intera operazione. Ovviamente l’aggiornamento Dropbox è gratuito ull’App Store della Apple e ricordiamo come l’update riguardi anche gli iPad di ultima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>