Divertentissimo spot della BMW su iPhone e iPad

Spread the love

Uno dei problemi maggiori per i possessori di iPhone e iPad è l’utilizzo in auto. Ci si ingegna in diversi modi per sistemare i dispositivi in modo da poterli utilizzare anche durante la guida, ma i metodi artigianali il più delle volte falliscono. E la BMW, consapevole di questo problema, ha realizzato un bellissimo e divertentissimo video con cui, alla fine, pubblicizza i suoi nuovi accessori.

Nello spot si vedono alcuni ragazzi che tentano diverse soluzioni home-made per risolvere il problema, ma tutte hanno un esito negativo. Così spuntano i nuovi risolutori accessori della BMW, che saranno disponibili a Marzo 2011.

Il primo, chiamato BMW Station for Apple iPhone, è una dock-station che, oltre a fungere da sostegno e da caricabatteria, si connette all’impianto audio dell’auto per controllare la musica ed effettuare chiamate. Il secondo, chiamato BMW holder for Apple iPad, funge da sostegno per l’iPAd, in modo da poterlo utilizzare nei sedili posteriori senza tenerlo tra le mani e nella posizione preferita.

Ulteriori informazioni si trovano sulla pagina dedicata nel sito della BMW.

Lascia un commento