Display iPhone 7, spunta una nuova foto in Rete

di Francesco Bianco 232 views0

In questi giorni si parla con insistenza del tanto atteso arrivo sulla scena di uno smartphone come l’iPhone 7. A prescindere da quante varianti verranno commercializzate nel nostro Paese e nel resto d’Europa, bisogna analizzare nello specifico quali potrebbero essere realmente le novità per questo device, soprattutto sul fronte del display.

In particolare, gli esperti del settore ci parlano della possibilità che possa essere commercializzato un iPhone da 5.5 pollici e con una risoluzione 2K. A tal proposito vanno segnalate su Weibo alcune immagini che andrebbero proprio in questa direzione, in attesa di capire quali saranno le mosse di Apple sotto questo punto di vista.

Lo schermo in questione sarebbe da 1440p, mentre quello pensato per l’iPhone 7 da 4.7 non supererebbe la soglia di 1080p. Staremo a vedere cosa deciderà il colosso di Cupertino sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>