Clone di iPhone 5 compare in Asia

Spread the love

Ricorderete tutti che la scorsa primavera quello che era chiaramente un prototipo di iPhone 4 era stato perduto all’interno di un esercizio pubblico, ritrovato da un astante giovane, che ha poi provveduto a farlo arrivare nelle mani di Jason Chen, il quale ha prodotto uno degli scoop di maggiore entità nel mondo tecnologico da qualche anno a questa parte (soprattutto in campo Apple, dove la segretezza è un dogma).

Ebbene, che le forme che vediamo nelle immagini di questo video in apertura e nella galleria in fondo alla news rappresentino davvero un iPhone 5? Lo sostengono i ragazzi di M8Cool, che hanno pubblicato entrambe i cotenuti di quello che, a detta loro, sarebbe un clone perfetto del nuovo (e ovviamente non rilasciato) iPhone 5.

9to5mac sospetta che faccia girare Android, e la cosa non ci stupirebbe. La parte frontale sembra comunque piuttosto economica, mentre quella posteriore è quasi carina. Ad ogni modo quante possibilità ci sono che Apple torni ad un design a metà tra quello di iPhone 3G e quello di iPhone 4?

via | 9to5mac

Lascia un commento