Activision crede che App Store non sia una grande opportunità

Spread the love

Mentre iPhone e iPod touch si dimostrano ogni giorno importanti pedine sulla scacchiera del panorama videoludico portatile (con Epic pronta a rilasciare l’Unreal Development Kit per iOS), il CEO di Activision, Bobby Kostick, ha dichiarato di non essere interessato in App Store.

Durante il discorso che l’amministratore delegato ha tenuto questa settimana al Global Media Summit di New York, è stato dichiarato:

Non vediamo in App Store una grande opportunità per giochi dedicati. Il posto dove avere opportunità di crescita è tra le community di marchi che controlliamo.

Mentre il resto dell’industria ha scelto di saltare sulla barca di Apple per un futuro più videoludico, Kotick preferisce probabilmente mantenere maggiore controllo sui propri titoli e sulla loro distribuzione, ma siamo sicuri che sia un guadagno o semplicemente un vantaggio per Activision?

Titoli come Angry Birds dimostrano invece che con un gioco ben sviluppato l’App Store è ben più di una opportunità, è una vera e propria miniera d’oro.

via | Razorian Fly

Lascia un commento