Arriva un nuovo prezzo più basso per l’iPhone 5S

di Francesco Bianco 534 views0

Sono diversi i modelli che sono andati incontro ad una riduzione di prezzo nel corso degli ultimi giorni, considerando che l’arrivo sul mercato, ormai imminente, per modelli del calibro del Samsung Galaxy S5 e del Sony Xperia Z2, avrà per forza di cose delle conseguenze anche per chi ha nel proprio mirino l’ultimo modello concepito dal brand di Cupertino.

In particolare, grazie al sito CPC Distribution, ad esempio, è possibile concludere l’acquisto del modello con una spesa pari a 539 euro, relativamente alla versione da 16 GB. Insomma, cominciano ad emergere occasioni particolarmente interessanti per i potenziali acquirenti del tanto discusso iPhone 5S, in attesa di capire se l’arrivo del più volte invocato aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1 possa avere effetti sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>