Apple Watch, superate le 6000 app

di Francesco Bianco 159 views0

L’Apple Watch approderà in Italia il 26 Giugno, un’attesa quindi che sta ormai per terminare, ma sarà sicuramente interessante scoprire le oltre 6000 app presenti su questo smartwatch. In circa un mese e mezzo gli sviluppatori hanno fatto passi in avanti molto importanti, garantendo finalmente una varietà di scelta che prima era impossibile.

Chiaramente l’obiettivo della Apple è quello di poter concedere sempre più app ai propri utenti che decidono di affidarsi all’Apple Watch, un modo anche per far crescere questo prodotto che ha bisogno di una grande spinta da parte di tutti, anche se al momento chi lo possiede non è molto entusiasta delle sue prestazioni.

L’Apple Watch è ancora fortemente dipendente dall’iPhone, ma risulta avere indubbiamente un fascino maggiore rispetto agli altri smartwatch ed è su questo che la Apple ha voluto far leva nei primissimi mesi dal lancio. Con le oltre 6000 app si sta cercando anche di fornire un servizio più completo ai vari utenti e indubbiamente potrà migliorare di giorno in giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>