Apple VS Samsung: iPhone 4S si venderà comunque

Spread the love

Ricorderete forse che proprio pochi giorni dopo la presentazione di iPhone 4S Samsung aveva chiesto in corte che la vendita del nuovo smartphone di Cupertino fosse bloccata in l’Italia. Da qualche tempo Samsung e Apple cercano di mettersi i bastoni fra le ruote per bloccare la vendita e la distribuzione dei dispositivi.

Le ingiunzioni depositate da Samsung interessavano Italia e Francia. Scriveva Samsung sul suo blog: Le tecnologie infrangenti il brevetto sono essenziali per il funzionamento dei network telefonici e i dispositivi e Samsung crede che le violazioni di Apple siano state troppo importanti e che iPhone 4S dovrebbe essere bandito dalla vendita.

Una corte francese ha posticipato la decisione al 15 novembre, mentre le vendite di iPhone sono cominciato proprio oltralpe e negli Stati Uniti, Australia, Canada, Germania, Giappone e Inghilterra. Una corte di Milano ha però deciso che Apple e Samsung dovranno inviare nuovi dettagli perché una decisione possa essere presa, e nulla sarà fatto prima del 16 dicembre.

via | Apple Insider

Lascia un commento