Apple spende quasi 1 Mln di dollari per la sicurezza del suo CEO

di Francesco Bianco 176 views0

A quanto pare Apple è molto legata al suo attuale CEO Tim Cook, e si preoccupa fin troppo per la sua sicurezza. Non sapete di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito.

Secondo un documento emerso in rete chiamato “Schedule 14A” è emerso che la nota azienda di Cupertino spenderebbe l’esorbitante cifra di 700.000 $ all’anno per garantire la sicurezza di Tim Cook.

Ovviamente queste spese riguardano la sicurezza del CEO oltre che durante fiere ed eventi pubblici anche presso la sua abitazione, e somma in maniera generale gli stipendi di eventuali scorte e guardie del corpo, tanto per far capire quanto sia dura la vita di un uomo così importante come Tim Cook. Naturalmente è bene sottolineare che non è un caso isolato ma anche altre aziende si sono sempre adeguate di conseguenza con i propri dirigenti.

9To5Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>