Apple rilascia iOS 5 beta 3 [Aggiornato X2 – toni messaggi personalizzabili]

di Redazione 181 views0

Spread the love

Pochi minuti fa Apple ha rilasciato la terza versione beta del nuovo iOS 5. Questa build è la numero 9A5259f e come per le precedenti versioni è compatibile con  iPad 2, iPad, iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch di terza e quarta generazione.

Insieme ad iOS 5 beta 3, Apple ha rilasciato anche iCloud per Lion beta (version 4), iTunes 10.5 beta 3 e Xcode 4.2 Developer Preview 3.

Tutti gli sviluppatori possono così scaricare ed installare questa ennesima nuova versione beta di iOS 5, che Apple si aspetta di rendere disponibile al download nella sua versione definitiva per il prossimo autunno.

Fino ad ora le novità riscontrate in questa nuova versione beta riguardano la possibilità di utilizzare iMessage anche con la precedente beta 2 e l’assenza dell’icona FaceTime dalle impostazioni di iPhone.

[via]

Aggiornamento:

In questa nuova versione beta Apple sembra aver migliorato sensibilmente la velocità delle applicazioni native “Fotocamera” e Safari Mobile, e la gestione dei servizi di localizzazione.

Anche l’icona della nuova applicazione nativa Reminders è stata leggermente modificata.

Aggiornamento X2:

Come scoperto dal sito TechCrunch, ora sembra che finalmente Apple si sia decisa a permettere la personalizzazione dei toni per i messaggi. Nella sezione dove normalmente sceglievamo la nostra suoneria per i messaggi di testo è apparsa una nuova voce che recita: “Acquista altri toni”. Questa voce era assente in iOS 4 e nelle precedenti versioni beta di iOS 5 e certifica indiscutibilmente la possibilità di inserire su iDevice suonerie acquistate, o create, tramite iTunes da utilizzare anche per i messaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>