Apple invita gli sviluppatori ad aggiornare a iOS 5.1

di Lorenzo Paletti 187 views0

Avete già aggiornato ad iOS 5.1? Se la risposta è sì sappiate che gli sviluppatori che lavorano pubblicando il loro software su App Store hanno già ricevuto un richiamo da Apple ad aggiornare le loro applicazioni ad iOS 5.1. Visitando il portale developer di Cupertino è infatti presente un banner (che vedete qui sopra) che dice proprio: aggiornate le vostre app ad iOS 5.1. Non è niente di traumatico per gli sviluppatori che lavorano esclusivamente su iPhone, ma il Software Development Kit di iOS 5.1 e Xcode 4.3.1 includono delle novità riguardanti il nuovo sistema operativo.

iOS 5.1 è l’ultima versione del sistema operativo mobile più avanzto al mondo ora nelle mani di milioni di clienti. Installate iOS 5.1 ora e scaricate Xcode 4.3.1 con l’SDK di iOS 5.1 dal Mac App Store, così che possiate subito testare ed inviare le vostre applicazioni per iOS 5.1 da oggi stesso.

Apple ha anche aggiornato la sua iOS Human Interface Guidelines e l’iOS App Programming Guide.

via | MacStories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>