Apple cerca un ingegnere per iMessagge e FaceTime

di Lorenzo Paletti 161 views0

Una nuova offerta di lavoro di Apple lascia intuire che a Cupertino si stia cercando di migliorare FaceTime e iMessage con nuove funzioni. Apple sta infatti cercando un ingegnere che sia in grado di implementare nuove feature nei popolari servizi di messaggistica istantanea e videochiamata di Apple (condivisione dello schermo, chat di gruppo).

iOS 7 dovrebbe fare la sua prima apparizione durante la WWDC di quest’anno, prevista per giugno, ed è ovvio che ci siano pressioni per vedere qualcosa di nuovo, anche considerato che iOS 7 sarà la prima iterazione di iOS che sarà passata sotto le grinfie di Jony Ive. Benché sia normale vedere fotografie di un iPhone prima che questo venga lanciato, non si può dire lo stesso di iOS, che rimane un segreto, o quasi, fino al giorno della sua presentazione ufficiale. Ive, che ha curato il design dei prodotti di Apple da oltre dieci anni, si trova ora a dover ridisegnare un sistema operativo basato su skeumorfismi (tanto cari a Scott Forstall) e a quanto pare potrebbe anche essere interessato ad aggiungere nuove funzioni ad iMessage e FaceTime.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>