Anche i robot giocano ad Angry Birds

di Redazione 164 views0

Angry Birds, famosissimo gioco per iPhone (e non solo), sta veramente spopolando. Dopo le numerose versioni presenti su App Store, i pupazzi, le imitazioni, dalla rete arriva un video di un robot mentre spara uccelli arrabbiati.

L’app non è tra le mie preferite, ma riesce sempre a farmi passare un po’ il tempo distruggendo costruzioni e facendo esplodere maiali verdi.

Su App Store le versioni di Angry Birds sono tre: Angry Birds, Angry Birds Season e l’ultimo nato Angry Birds Rio, sostanzialmente tutti e tre molto simili. Ma non sono qui per parlare direttamente dell’applicazione, ma di un robot creato unicamente per giocare.

Ebbene si, OptoFidelity, un’azienda finlandese, ha creato una macchina con l’unico scopo di giocare ad Angry Birds. Ovviamente è meglio questo che un robot capace di uccidere…

La casa finlandese ha anche creato un video del robot in azione, chiamato “Man vs. Machine”, che vi riporto qui sotto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>