Samsung: ancora una pubblicità che si prende gioco degli utenti Apple

Spread the love

Ancora una volta Samsung si prende gioco degli utenti Apple in un suo spot dedicato al Samsung Galaxy S II. Come nei precedenti spot, vediamo come protagonisti dei presunti utenti Apple alle prese con una fila notturna per l’acquisto di un nuovo prodotto.

Mentre queste persone si stanno gustando un video sotto le coperte, un utente Samsung si avvicina a loro mostrano il navigatore turn-by-turn integrato sul suo Galaxy S II.

Samsung rincara la dose facendo recitare frasi da vera presa per i fondelli agli attori che stanno interpretando lo spot. Il video che stanno guardano i tre protagonisti nello spot, riguarda un unboxing di un iPhone 4S. Ad un certo punto uno dei tre esclama: “Awe, è come il telefono dell’anno scorso“.

Quando compare l’utente Samsung, e mostra il suo navigatore turn-by-turn, la donna in fila per il nuovo prodotto Apple gli domanda quanto avesse speso per acquistarlo. Questa è una chiara presa in giro all’App Store e al fatto che quasi tutti i software di navigazione turn-by-turn siano disponibili solo a pagamento.

Le vendite del Galaxy S II stanno procedendo a gonfie vele, ma non credo che questi buoni risultati siano legati a questi spot.

Di seguito potete dare uno sguardo alla pubblicità Samsung in questione:

via | 9to5mac

Lascia un commento