AT&T: iPhone 4S a ottobre

Spread the love

Oramai spero che il nuovo melafonino venga presentato al WWDC 2011 solamente per non dover leggere, da qui fino a settembre, circa 3/4 rumors al giorno che riportano notizie completamente discordanti tra loro sull’iPhone di quinta generazione.

Questa volta a parlare è stato un portavoce di AT&T che interrogato da un utente avrebbe riferito qualche novità sul prossimo melafonino di quinta generazione.

Secondo il portavoce di AT&T la messa in vendita del nuovo iPhone 4S sarà ad ottobre. Quale la colpa di questo ritardo? Ma naturalmente il lancio di iPhone 4 bianco, che inevitabilmente ha fatto spostare in avanti di qualche mese l’arrivo del nuovo melafonino.

Apple ancora non ha comunicato nulla ad AT&T, in merito al mese in cui iPhone 4S (o iPhone 5) sarà messo in vendita, ma si presuppone che se l’azienda lo presenterà durante il classico keynote di settembre (in cui normalmente venivano lanciati i nuovi iPod) dovrebbe averne prodotti abbastanza per dare il via alla commercializzazione già poche settimane dopo.

Il portavoce rivela inoltre che il nuovo iPhone sarà in grado di funzionare con tutti gli operatori e non supporterà la tecnologia LTE, a conferma di quanto aveva già detto il CFO di Verizon.

[via]

Lascia un commento