Jailbreak 4.3.1: facciamo chiarezza

Spread the love

Finalmente qualche bella notizia per tutti gli utenti che sono interessati al Jailbreak dei propri iDevice con firmware 4.3.1.

Stefan Esser, il noto hacker con nickname I0n1c, tramite alcuni messaggi pubblicati sul suo profilo Twetter ha fatto sapere che siamo molto vicini al rilascio di un tool per il Jailbreak del firmware 4.3.1. L’exploit untethered al quale ha lavorato, è stato appena inviato ai membri del Dev Team e del Chronic Dev Team, coloro che dovranno poi effettivamente lavorare sul vero e proprio tool per il Jailbreak di tutti gli iDevice, compreso il nuovissimo iPad 2.

Queste procedure possono sembrare semplici, ma gli hacker che ci lavorano quotidianamente ci assicurano che Apple sta davvero lavorando molto bene per rendere i suoi dispositivi il meno vulnerabili possibili. Questo lo possiamo notare dal tempo di uscita del tool per il Jailbreak che ogni volta si allunga, proprio a causa dell’eterna battaglia contro il mondo Jailbreak che la casa di Cupertino, con i vari aggiornamenti firmware, vorrà prima o poi vincere.

Secondo voi Apple ce la farà a sconfiggere il Jailbreak? Oppure ci sarà sempre unGeohot” di turno che ci sorprenderà?

Lascia un commento