Una nuova pittura permette ad iPhone 4 bianco di esistere

Spread the love

Un resoconto da Macotakara suggerisce che un nuovo tipo di pittura per materiali ideato in Giappone sia il responsabile di quello che sembra l’imminente arrivo di iPhone 4 bianco sugli scaffali. Citando una fonte non precisata il rapporto sostiene che il nuovo materiale permette di decidere in anticipo lo spessore della pittura, e questo sembra risulti in migliori risultati e meno device difettosi.

Un rapporto di luglio 2010 indicava che Lens Technology, una piccola compagnia cinese responsabili di avere trasformato vetro grezzo nel vetro finale di iPhone, era la causa del problema di iPhone 4 bianco. Stando a quel rapporto la compagnia non riusciva a trovare la giusta combinazione di spessore e opacità per permettere il trattamento del pannello mantenendo il colore voluto.

Il nuovo iPhone 4 bianco è stato avvistato sui siti e negli inventari di Best Buy, AT&T, Vodafone, Orange e Three, suggerendo che Apple potrebbe arrivare in vendita con il modello prima della data promessa di primavera 2011.

via | iLounge

Lascia un commento