iPhone One to One: scrivere una nota

Spread the love

Ben ritrovati e Buon Anno a tutti voi che seguite la nostra rubrica iPhone One to One.

Oggi vedremo come scrivere una nota con l’applicazione nativa di iPhone Note. Questa applicazione è davvero molto utile e molto facile da usare. Basta un tap su di essa per aprirla e per iniziare a scrivere una nota basterà premere su + posizionato in alto a destra. Ora possiamo scrivere tutto quello che vogliamo.

Una volta finito basterà premere su FINE posizionato in alto a destra.

Con i pulsanti in basso possiamo scorrere tra le varie note che abbiamo scritto, possiamo inviarle per mail oppure se non ci serve più una nota la possiamo eliminare. Ovviamente tutto con gli appositi pulsanti!

Il titolo di ogni nota saranno le prime parole che avrete scritto nella nota stessa.

Ricordo tutti i nostri lettori che la nostra nuova rubrica “iPhone One to One” si prenderà cura di tutti i nuovi utenti iPhone e li farà crescere passo dopo passo. Scopo di tale Rubrica sarà  quello di far passare un iPhoner dalla categoria di utente principiante a quella di utente esperto. Lo staff di iPhoner dedica questa Rubrica a tutti coloro che hanno appena comprato un iPhone e non sanno dove mettere le “dita”; analizzeremo insieme e vi spiegheremo le applicazioni native di iPhone, l’uso di iTunes e delle Impostazioni. Ovviamente resteremo a disposizione per qualsiasi vostro dubbio o richiesta.

Invitiamo dunque tutti quelli interessati a diventare esperti di iPhone a seguirci…

Lascia un commento