Leather Style per iPhone 4: una custodia elegante e sicura da Proporta

Spread the love

Quest’oggi vi andiamo a recensire una splendida custodia per iPhone 4 che Proporta ci ha dato l’opportunità di provare. Stiamo parlando della splendida Leather Style che non solo metterà al sicuro da urti e graffi il vostro iPhone 4 ma vi permetterà anche di mantenerlo elegante e raffinato.

Questo case è stato realizzato in semilpelle di qualità e già dalla confezione si capisce quanto questa azienda curi ogni minimo particolare dei propri prodotti.

Come potete vedere dall’immagine anche la confezione presenta la classica etichetta Proporta che troverete anche nella custodia vera e propria. In questo caso la Leather Style per iPhone 4 è marrone ma sono disponibili anche altre colorazioni come il rosso e il nero. All’esterno avremo quindi il colore da noi scelto mentre il rivestimento interno sarà sempre di color panna.

Un mix di colori veramente bello da vedere e inoltre i vari materiali utilizzati rendono questa custodia anche molto piacevole al tatto. Il case presenta nella parte posteriore anche un foro per la camera e il Flash LED e anche il jack delle cuffie rimane libero per permettere all’utente di utilizzarlo in qualsiasi circostanza.

La chiusura di questa custodia avviene mediante calamita e questo garantisce all’utente che la utilizza una sicurezza maggiore legata anche ad una velocità di chiusura più elevata. Nella parte bassa e sui lati il nostro dispositivo sarà sorretto da degli appositi sostegni in plastica che terranno l’iPhone 4 saldamente incollato al case.

Insomma raccomando a tutti l’acquisto di questa splendida custodia che renderà ancora più bello ed elegante il vostro dispositivo. Se siete interessati potete acquistare questa custodia al costo di 29,95€ cliccando su questo link. Inoltre iPhoner vi da la possibilità di acquistare questa custodia usufruendo del 10% di sconto semplicemente inserendo il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Vi ricordo che questa custodia Proporta è garantita a vita e questo non può che essere un segno della grande qualità dei materiali che questa azienda utilizza per realizzare le proprie custodie. Vi lasciamo ad una galleria di immagini completa.

Lascia un commento